Hotel Mon Misano Adriatico

Hotel Mon Misano Adriatico

Via Marconi, 23 - Misano Mare  Misano

Descrizione dell'Hotel

Il Mon Hotel è situato nel cuore di Misano, in una tranquilla e verdeggiante isola pedonale, a soli 50 metri dal nostro splendido mare ed occupa una posizione centrale a pochi passi da Piazza della Repubblica.

L’Hotel dispone di un'ampia sala soggiorno, bar, un’accogliente sala TV con ricezione satellitare dove potrete rilassarvi indisturbati, una terrazza panoramica, una spaziosa sala da pranzo, un ascensore che vi permetterà di raggiungere comodamente il vostro piano, infine parcheggio privato gratuito e cabine proprie in spiaggia.
La gestione diretta dei proprietari unita all'esperienza maturata in più di 30 anni di attività nel settore turistico, vi assicureranno un lieto e confortevole soggiorno.
Vi aspettiamo numerosi, per farvi passare una fantastica e rilassante vacanza!
Le nostre camere, ampie e confortevoli, vi assicureranno un soggiorno all’insegna del relax, grazie anche alla posizione tranquilla del nostro albergo.
Le stanze sono tutte dotate di servizi privati, Tv color, asciugacapelli, ventilatore al soffitto e cassaforte a combinazione elettronica, dove poter tenere al sicuro i vostri oggetti di valore.
Inoltre se alloggerete in una delle camere che si affacciano sul mare, uno splendido balcone vi permetterà di godere di uno splendido panorama.
Durante la vostra permanenza il nostro chef saprà deliziare il vostro palato proponendovi un’ampia gamma di deliziose pietanze.
Il vostro viaggio nel regno del gusto vi porterà a scoprire ogni giorno i sapori tipici della cucina romagnola, anche se non mancheranno piatti nazionali ed internazionali.
Il pesce fresco dell'adriatico non mancherà mai nei nostri menu.
La qualità e la genuinità della cucina, insieme ad un servizio attento e premuroso fa della cucina del monhotel il nostro fiore all'occhiello.
La ricca colazione è servita a buffet. Buffet con vasto assortimento di verdure a pranzo e cena. "Ho iniziato a cucinare da bambina imitando mia madre che preparava i piatti tipici della nostra terra. Nel tempo ho appreso da lei tutti i segreti per fare di ogni pietanza una prelibatezza ma soprattutto ho maturato la sua stessa passione per la cucina. Oggi sono fiera di potere mettere in tavola gli stessi sapori di un tempo perché ogni portata è stata elaborata aggiungendo l’ingrediente più importante, l’amore."
Il ristorante del Mon Hotel propone anche un menù dedicato a coloro che non possono assumere glutine, per offrire a tutti la possibilità di assaporare le prelibate ed originali creazioni dei nostri chef, assicurando la totale assenza di questo ingrediente e dei suoi derivati.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni