Hotel Monaco Milano Marittima

Hotel Monaco Milano Marittima

XV Traversa, 9/a  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel MONACO immerso nel verde di un vasto parco tranquillo, silenzioso, a pochi metri dal mare e a 800 mt. dal centro.

"UNA VACANZA IN UN PARADISO DI VERDE E AZZURRO" Nella splendida pineta dell'anello del pino in Milano Marittima, si erge, nel suo splendore colorato di bianco e azzurro,
L'Hotel dispone di camere completamente riscaldate e climatizzate rinnovate e dotate di tutti i colori: balcone con vista mare o fronte mare e pineta, bagni nuovi con termo arredo, box doccia, phon, telefono diretto, TV Satellitare, cassaforte. Aria condizionata e frigo-bar su richiesta. I servizi comuni comprendono: ascensore, terrazzo panoramico, ampio soggiorno, sale TV, bar e parcheggio coperto.
La gastronomia: una ricca colazione a buffet, completa di: succhi, yogurt, salumi, formaggi, uova, brioche, dolci, ecc. Nell'ampia sala da pranzo climatizzata viene servita una curatissima cucina che comprende: specialità locali e della casa; menu a scelta (carne o pesce), contorni caldi, buffet di verdure, dolce e frutta, il tutto completato da un eccellente servizio.
Il relax: nel giardino ombreggiato dai pini, i bambini possono trovare svago (parco giochi nelle vicinanze) e tutti coloro che sono amanti del dolce relax pomeridiano potranno disporre di biciclette per rilassanti passeggiate. La sera vengono organizzati periodicamente intrattenimenti musicali di vario genere.
L'ospitalità: la conduzione familiare dell'Hotel MONACO offre ai suoi ospiti disponibilità, ospitalità e cortesia oltre ad un personale altamente qualificato e a tutto il meglio della moderna tecnica alberghiera. Nelle vicinanze è possibile effettuare escursioni in bicicletta nella pineta, nel parco naturale e nelle saline di Cervia. Tutto ciò rende l'Hotel MONACO un'oasi ideale per una vacanza indimenticabile da trascorrere tra il verde e l'azzurro.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni