Hotel Alexander Milano Marittima

Hotel Alexander Milano Marittima

Viale Due Giugno, 68  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Benvenuti all’Hotel Alexander, situato a pochi mt. dal mare nella zona più centrale di Milano Marittima ed immerso nel verde della secolare pineta.

L’Hotel Alexander è al centro di uno straordinario comprensorio turistico, in cui sport, sole e cultura si intrecciano per offrirvi una vacanza indimenticabile.
La posizione ne fa il luogo ideale per cogliere le mille opportunità della Riviera Romagnola, dai templi del divertimento fino alle mete classiche del turismo d’arte. Questa elegante realtà alberghiera, completamente rinnovata, sia nella struttura che nei servizi, presenta, in tutta le sue offerte, un perfetto connubio di professionalità, stile ed ospitalità.
L’eleganza ed il buon gusto dell’esterno si riflettono nella hall, la sala che ospita la reception. La raffinatezza dei pavimenti di marmo, l’accuratezza degli arredi, la presenza delle piante ornamentali e la sobrietà delle sue luci, unite all’amabilità e la gentilezza di Isabella e Daniele, fanno già sentire il calore e la certezza di vivere la vacanza “in famiglia”, anche se in un ambiente raffinato.
L’ Hotel Alexander dispone di 52 accoglienti camere finemente arredate, pavimentate in parquet, con bagno privato, e con balcone da cui si può godere il suggestivo panorama della Riviera. Le camere insonorizzate, sono dotate di climatizzazione, riscaldamento, telefono, frigobar, tv satellitare, cassaforte, bagno con box doccia ed asciugacapelli.
Inoltre, i clienti dell'hotel possono usufruire gratuitamente dei campi da tennis e della palestra al circolo di Milano Marittima.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni