Hotel Portofino Cesenatico

Hotel Portofino Cesenatico

Viale Euclide 18 Villamarina 47042 Cesenatico  Cesenatico

Descrizione dell'Hotel

Benvenuti al Portofino, la Vostra confortevole casa al mare dal 1961. La famiglia Balestri vi accoglierà con grande calore ed ospitalità nel suo Hotel a pochi metri dal mare e vicino alle verdi colline romagnole.

Da Pasqua ad ottobre saranno molte le occasioni per godere rilassanti week-end o comode vacanze. L'ampio terrazzo si offrirà ai clienti in ogni momento della giornata: per il caffè del primo mattino come per il long drink della tarda serata; lo spazio ideale per allacciare piacevoli rapporti.
Per il riposo notturno, all'Hotel Portofino vi attendono camere dotate di tanti comfort. In ogni stanza con toelette e balcone, troverete aria condizionata, il telefono diretto, l'asciugacapelli, la cassetta di sicurezza, la TV ed una rinfrescante ventola.
Le Camere Riviera, sul fronte della struttura principale, sono le più spaziose dell'Hotel.
Le Camere Adriatico, si affacciano sui lati e retro dell'Hotel.
Le Camere Rubicone sono nelle dipendenze dell'Hotel.
All'Hotel Portofino la Cucina è uno spettacolo che quotidianamente va in scena grazie alla esperta cura della Signora Gabriella.
L'orgoglio di ripresentare tanti piatti della tradizione romagnola, la pasta ancora fatta in casa, la selezione dei prodotti..., sono qui al Portofino una sorpresa quotidiana. I ricchi menu sono completati da sorprendenti buffet, che si lasciano consumare golosamente per la colazione, si rigenerano con verdure ed appetizer per il pranzo e la cena... e si trasformano spesso in banchetti per le serate di gala.La signora Gabriella svela qualcuno dei suoi segreti.
- Pasta e ceci con grattini fatti in casa
- Salame di pasta agli spinaci
- La Piadina
- Passatelli al sugo di pesce

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni