Hotel Baltic Cesenatico

Hotel Baltic Cesenatico

Viale del Fortino 1 Centro 47042 Cesenatico  Cesenatico

Descrizione dell'Hotel

Semplicità e raffinatezza di dettagli, in un ambiente tranquillo, cordiale e confortevole.

Situato in uno dei luoghi più belli e caratteristici di Cesenatico, l’albergo si specchia nelle acque del famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci, a pochi passi dal mare.
Anche se costruito nel verde e silenzioso viale alberato di via del Fortino dista solo pochi metri dalla bella passeggiata del lungomare pur rimanendo in pieno Centro storico.
Ampie vetrate garantiscono spazi luminosi e orizzonti pieni di luce.
Nel giardino, poi, il piacere di gustare momenti di meraviglioso relax in uno degli angoli più suggestivi del nostro paese.
Gestito dalla proprietà, l’Hotel Baltic è tra gli hotel di Cesenatico che riesce a coniugare la professionalità con la migliore tradizione dell' ospitalità romagnola.
LE CAMERE
Una delle peculiarità che distinguono il nostro hotel é quella di lasciarVi scegliere indifferentemente: tra una camera che si affacci sul verde e silenzioso viale alberato di Via del Fortino o che si specchi, prospicente al mare, sullo splendido porto canale Leonardesco. Ogni nostra camera é dotata di balcone, servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, asciugacapelli.
Aria condizionata con regolazione autonoma
IL GIARDINO
Nel giardino, poi, il piacere di gustare momenti di meraviglioso relax in uno degli angoli più suggestivi del nostro paese.
IL GUSTO TRA RAFFINATEZZA, TRADIZIONE E FANTASIA
Punto di forza, e vanto della nostra attività è sicuramente la cucina, regno incontrastato della Signora Riccarda che dedica cura, impegno e ricerca per unire
la migliore tradizione, con le moderne tendenze di dietetica e gusto.
Tutti i giorni:
buffet di insalate e verdure
menù a scelta.
menù di pesce a pranzo e a cena
colazione mediterranea
colazione anglosassone -a richiesta-

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni