Hotel Fior di Pino Cervia

Hotel Fior di Pino Cervia

Viale Italia 192 - Pinarella di Cervia  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Uno dei primi alberghi sorti ai margini della verde pineta di Pinarella, a 30 mt dal mare, da sempre gestito dalla famiglia Corvetti.

Recentemente ristrutturato dispone dei più richiesti comfort alberghieri e di un parcheggio in grado di ospitare tutte le auto dei nostri ospiti. Il giardino dell'albergo è la naturale continuazione della pineta: il luogo più fresco per la vostra serata estiva e per i giochi dei piccoli ospiti. L'albergo dista pochi chilometri sia dai famosi locali "in" di Milano Marittima, sia dalle Terme di Cervia, con le quali è convenzionato. Il grandeparco dei divertimenti di Mirabilandia è a soli 8 chilometri e potrete prenoare i biglietti a prezzi di prevendita direttamente in albergo.
Le camere, tutte con servizi privati, sono dotate di: telefono, televisore, radio, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata.
Disponiamo di 2 Junior Suite per famiglie di 4/5 persone. L'Hotel è interamente climatizzato.
La nostra cucina presta grande attenzione alle risorse ed alle offerte del territorio. Tutti i giorni vengono proposti piatti di pesce, dai risotti alla marinara alle paste ai frutti di mare, dalle grigliate alle fritture. Non mancano poi, i piatti tradizionali quali: le lasagne, le paste all'uovo, la piadina con gli affettati e il formaggio squaquerone. I nostri buffet di verdure sono curati e ricchi delle tante proposte che la terra di Romagna offre.
La cantina offre una buona scelta di vini nazionali con una particolare attenzione alla migliore produzione romagnola. Sangiovese, trebbiano e albana sono vini già ben conosciuti, ma troverete anche particolarità come il bianco Pagadebit di Bertinoro ed i cosiddetti "vini delle saline" ovvero il Bosco Eliceo frizzante e l'Anthinea.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni