![Hotel Blues Cervia Hotel Blues Cervia](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_nocustomer_gallery_image/hotel-cervia/hotel-3-stelle-cervia/hotel-blues-cervia/573011-1-ita-IT/hotel-blues-cervia.jpg)
![Hotel Blues Cervia Hotel Blues Cervia](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_nocustomer_gallery_image/hotel-cervia/hotel-3-stelle-cervia/hotel-blues-cervia/573011-1-ita-IT/hotel-blues-cervia.jpg)
Hotel Blues Cervia
Lungomare Grazia Deledda 78 - Cervia marinacentro
Descrizione dell'Hotel
Direttamente sul mare, l'albergo ha tutte le camere con aria condizionata, servizi privati, TV color, cassetta di sicurezza e telefono.
L'hotel è provvisto di bar (aperto 24 ore su 24), ascensore, giardino, parcheggio privato e ampio solarium al quarto piano con una stupenda panoramica del mare. Sul lungomare di Cervia, l'Hotel Blues potrà ospitarvi unendo al servizio inappuntabile e alla cucina di prim'ordine, una cordiale familiarità. Il nostro Chef presenterà 4 menù con scelta di carne e pesce sia a pranzo che a cena, un buffet caldo e freddo di antipasti e contorni, oltre ad un'accurata preparazione di pasticceria. Al risveglio verrà servita in giardino una ricca colazione a buffet.
Piacevoli ed interessanti le alternative alla vita di spiaggia: magnifiche passeggiate nella vicina pineta, lunghe piste ciclabili, Adriatic Golf Club, Equitazione "Le Siepi", Circolo Tennis, Terme salsobromojodiche, parco naturale e antiche saline, oltre a numerosi itinerari turistici.