Hotel My Home Bellaria

Hotel My Home Bellaria

VIA ARNO, 70, Bellaria  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Fra mille alberghi e chilometri di sabbia, un angolo confortevole di pace, fra il rosso dei melograni in fiore, il verde del giardino, il blu del mare che entra nella stanza filtrato dai raggi di sole.

Una festa di colori dentro il paese dell'estate, a quattro passi dal centro storico, con la sua bellissima isola pedonale, a pochi metri dalla riva dell'Adriatico. L'Hotel My Home, ristrutturato nei servizi ma intato nella sua armoniosa struttura, si propone a chi della vacanza, oltre alla festa e al divertimento, cerca qualcosa di più... Un contatto familiare con l'ambiente, un rapporto cordiale con la gente, una serenità preziosa, per conservare un piacevole ricordo nel tempo e desiderare un prossimo ritorno.
E a tavola la scelta fra i mille sapori del mare e il profumo della collina, presentati con la cura inconfondibile delle mani delle donne di Romagna. In due parole: menù alla carta, come si fa da noi, dove il gusto dello stare insieme è sempre condito da un buon vino delle terre della valle dell'Uso (il fiume che sfocia a 200 metri da qui). I servizi, la professionalità e la discrezione trovano, all'Hotel My Home, la loro vera dimensione: nell'ospitalità ed il calore che segnano le giornate di vacanza nella Vostra villa al mare.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni