Torneo Internazionale Beach Line Festival Riccione

dal 17 al 23 aprile 2017

vedi sulla mappa

Spiaggia

piazzale San Martino  -  Riccione

Info: 0541 426050

Tipologia Evento: Sport

Descrizione dell'Evento

Dal 17 al 23 aprile 2017 si terrà il 20° Beach Line Festival, l’evento che garantisce una settimana di puro sport e spettacolo a cui parteciperanno più di 1000 atleti provenienti dal nord Europa che si sfideranno su 200 campi da gioco.

Il Beach Line Festival è il più grande torneo di beach volley d’Europa che coinvolgerà numerosi vips internazionali e tanti atleti nord-europei in particolare tedeschi, austriaci e belgi che si sfideranno sull’arenile che va dalla zona del Porto fino al fiume Marano.

Parteciperanno atleti di prima fila della nazionale tedesca di beach volley, campioni che si sfideranno nei ben 150 campi da beach volley allestiti nella parte di spiaggia che comprende il porto di Riccione e il fiume Marano. L’intera città sarà in fermento grazie alle varie attività coinvolte tra locali sul mare, hotel, ristoranti e bar che organizzeranno vari eventi collaterali.

Questo evento sportivo è una straordinaria occasione per far sapere a chi visita Riccione per l'evento che la città è cambiata, che oggi ha un bellissimo lungomare, e che sa sempre interpretare i nuovi stili di vita. 

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni