brasilia

Offerta riminimare Solo Pernottamento

Viale Regina Elena, 187  Bellariva (riminimare)

Offerta Appartamento Rimini mare affitto con cucina . A 100 m dalla spiaggia.

Offerta di soggiorno in appartamento di mq 82 situato in residence di fronte all' albergo Brasilia lungo il famoso Viale Regina Elena disponibile per soggiorno di 7 notti dal 24/10/2015 al 31/10/2015 per almeno 2 adulti. L'appartamento in questione è arredato e dotato di due camere da letto separate , un bagno con box doccia e phon, ampio salotto con tv , cucina con angolo cottura e utensili e frigorifero, riscaldamento autonomo e terrazza di mq 45 che lo circonda e da cui è possibile vedere la spiaggia.
Inclusi nell'offerta anche biancheria come ad esempio, lenzuola,coperte, asciugamani. Non è inclusa nella tariffa la pulizia . Incluse spese luce acqua gas e riscaldamento autonomo. Incluso parcheggio all'interno del residence ma non custodito. Su richiesta servizio pulizia con supplemento.
Offerta 7 gg in appartamento con uso cucina e riscaldamento autonomo a partire da 2 adulti arrivo il sabato 24/10/2015 e partenza sabato 31 ottobre 2015 con late check out ore 16,00 totale € 252,00 .
Vicino alle Terme di Rimini a circa 10 minuti di auto o 18 di autobus linea 11 la cui fermata è situata vicino all'ingresso del residence.
Per ulteriori informazioni o per ricevere foto dell'appartamento potete contattare direttamente l'albergo Brasilia.
Su richiesta verranno indicati ristoranti convenzionati situati nelle vicinanze.
Nell'offerta non è incluso alcun trattamento di pensione completa o mezza pensione o dormire e colazione . 

Offerte simili di altri Hotel