Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Wellness dà  spettacolo: Bennato e Lola Ponce in piazza

Notizia pubblicata il 13 maggio 2008



Categoria notizia : Musica


SUL PALCO Edoardo Bennato e Lola Ponce, e ancora gli Amici Pasqualino e Roberta, Paola e Chiara... Tanti artisti per uno spettacolo che farà  cantare e ballare migliaia di persone.

SUL PALCO Edoardo Bennato e Lola Ponce, e ancora gli Amici Pasqualino e Roberta, Paola e Chiara... Tanti artisti per uno spettacolo che farà  cantare e ballare migliaia di persone. E' il Wellness music show», il grande evento gratuito di questa terza di 'Rimini wellness', in programma in fiera da giovedì a domenica. Il concerto animerà  piazza Cavour nella seconda giornata della manifestazione, venerdì sera, e saro preceduta dal ' Rimini wellness happy hour', l'aperitivo che coinvolgerà  tutti i locali della Vecchia pescheria e il DuoMo hotel con assaggi, degustazioni e cocktail.

Alle 21 appuntamento poi in piazza Cavour, quando sul maxi palco allestito dalla fiera di Rimini si alterneranno la vincitrice del Festival di Sanremo Lola Ponce, Paola e Chiara, i finalisti di «Amici» Pasqualino e Roberta, Maria Luigia, Studio Tre e soprattutto Edoardo Bennato, il grande protagonista del concerto. A condurre la serata, a cura di Radio Bruno, sarà  ancora una volta Sara Tommasi, già  nel 2007 madrina di 'Rimini wellness'. Attese oltre 10mila persone in piazza Cavour per l'evento. «Ancora una volta - sottolinea il vice sindaco Maurizio Melucci - gli eventi di ' Rimini wellness' , in particolare quelli che si tengono fuori dalla fiera, saranno una grande vetrina per la Riviera, in grado di trainare l'inizio della stagione turistica».

(foto di http://www.flickr.com/photos/14886285@N06)