Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La nuova sala slot di Santarcangelo aprirà a breve

Notizia pubblicata il 13 gennaio 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


L’Alan game, dovrebbe aprire entro la fine del mese. Sarà una sala slot con le nuove macchine di nuova generazione Vlt, Videolottery. Sarà una sala piccolina, non ci saranno black jack, tavoli verdi o roulotte.

Stefano Lunedei, l’imprenditore che gestirà la nuova sala slot ha spiegato che l’autorizzazione, viene data direttametne dai Monopoli dello Stato e non serve l’autorizzazione Comunale. Anche perché molto probabilmente se l’autorizzazione doveva arrivare dall’amministrazione comunale, ci sarebbe stato un secco ‘no’. Lunedei ha dichiarato: “Non capisco perché ci sia tanta diffidenza verso questa nuova attività. In città c’è già stata una levata di scudi, se ne sono dette e sentite di tutti i colori. La verità è che le macchine presenti nella nostra sala sono del tutto e per tutto identiche a quelle installate già in tanti bar. Anzi: rispetto ai locali dove sono già presenti le slot, nella nostra sala il gioco sarà molto più controllato e sicuro”.

La sala avrà 30 macchine e il jackpot nazionale per le Vlt può arrivare fino a mezzo milione di euro. Il permesso dovrebbe arrivare a giorni, il locale è stato realizzato pienamente a norma e quindi non ci sovrebbero essere altri ostacoli in vista.