Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte Rosa 2019: il programma di sabato 7 luglio

Notizia pubblicata il 06 luglio 2019



Categoria notizia : Turismo


A quasi un mese dal Capodanno dell’estate romagnola, la Notte Rosa, che quest’anno andrà in scena venerdì 5 e sabato 6 luglio 2018, vediamo insieme il programma del secondo giorno in tutta la Romagna e gli hotel con offerte speciali.

La Notte Rosa 2018, che ha come claim “Pink your life”, vede un programma ricco di eventi che si snoderanno in tutta la Romagna, compreso l’Entroterra (novità di quest’anno).

Qui il programma di Venerdì 6 luglio 2018.

Notte Rosa 2018 eventi Sabato 7 luglio 2018

Rimini - Remo Anzovino

All’alba (ore 5.00) in spiaggia, sull’arenile di Riminiterme, il pianista e compositore Remo Anzovino, uno dei massimi esponenti della musica strumentale italiana, presenterà il suo progetto solista Nocturne, che vede la collaborazione di numerosi strumentisti internazionali.

San Mauro Mare (FC) - Canzone Italiana d’Autore

Alla spiaggia centrale di San Mauro Mare (Bagno Sergio e Neri), all’alba si terrà il concerto Viaggio nella Canzone Italiana d’Autore del Nicoletta Fabbri Quartet, capitanato da Nicoletta Fabbri, cantante del Maestro Nicola Piovani, con un omaggio a Mina e a Federico Fellini attraverso le musiche scritte per i suoi film. 

Marina di Ravenna - Sam & Stenn e Soul System

In Piazza Dora Markus, alle 21.00 va in scena il synth pop anni ’80 del duo Sam & Stenn, seguito dal groove esplosivo dei Soul System, vincitori dell’edizione 2016 di X Factor 2016. 

Cervia (Ra) - Laser Show 

Sullo specchio d’acqua del canale dei Magazzini del Sale, dalle 21 alle 24, saranno visibili le evoluzioni in hydrofly dello spettacolo Waterfly 2.0 by Racing Show, tra giochi di luci, laser e ologrammi.

Gatteo Mare (Fc) - Tributo a Vasco 

Ai Giardini Don Guanella, dalle 21.30, la tribute band dei Roxy Bar riproporrà i successi del rocker italiano.

Igea Marina - Giusy Ferreri 

Nel Piazzale della Capitaneria di Porto, dalle 22.00 si esibirà la cantante italiana dalla voce inconfondibile. 

Riccione - Rock al femminile

In Piazzale Roma, dalle 22.00, Rai Radio 2 on Tour propone Maria Antonietta, Paola Turci e Noemi in concerto, presentate da Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

Cattolica -  Shel Shapiro

In Piazza Mercato, alle 22.00 andrà in scena “Quasi una leggenda” di Shel Shapiro, che racconta la sua carriera artistica lunga più di cinquant’anni.

Hotel con offerte speciali per La Notte Rosa 2018 

Per vivere al meglio la Notte Rosa 2018, scegli uno degli hotel con offerte speciali.

Ecco la nostra selezione:

1 - Hotel Beverly Rimini

Questo 3 stelle situato vicino al mare ti propone un'offerta All Inclusive con trattamento di pensione completa e spiaggia inclusi.

L'offerta comprende pernottamento, colazione, pranzo e cena con vino e bibite incluse e il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini.

L'offerta prevede supplementi per soggiorni inferiori a 3.

2 - Hotel La Torretta Bramante Rimini

Questo 3 stelle dotato di centro benessere e palestra propone un’interessante offerta in Mezza Pensione.

L’offerta include pranzo e cena presso il ristorante con vista mare.

Le camere sono arredate con cura e dotate di tutti i comfort quali: aria condizionata, cassaforte, TV e servizi privati.

3 - Hotel Milton Bellaria

Questo 3 stelle si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal viale del passeggio della località di Bellaria, molto apprezzata dalle famiglie.

Il pacchetto di pensione completa comprende: ricca colazione al buffet, squisite pietanze a pranzo e cena e una comoda camera corredata di tutti i comfort necessari per il riposo.

Potrai disporre, inoltre, del parcheggio interno e riservato.

Gli animali domestici non solo sono ben accetti ma a loro la struttura riserva un’accoglienza speciale.