Webcam

Rimini Webcam: Rimini si presenta con la spiaggia più lunga d'Europa. Abbiamo insallato lunga la costa di Rimini diverse webcam che vi permetteranno di vedere in tempo reale la situazione meteo, nonché di diertirvi nel zoomare sui luoghi balneari della Riviera Romagnola. Webcam Rimini : la vista panoramica sulla spiaggia di rimini in tempo reale !

Webcam Riccione

Webcam Riccione

Webcam Riccione : Abbiamo predisposto una bellissima webcam su Piazza Roma a Riccione in streaming video per vedere in diretta quello che

Webcam Cattolica

Webcam Cattolica

Webcam Rimini Darsena

Webcam Rimini Darsena

La Webcam vi mostra da una posizione privilegiata la zona della darsena e la ruota panoramica di Rimini. Grazie alla tecnologia streaming

Webcam Live PTZ Bellaria

Webcam Live PTZ Bellaria

Webcam Live PTZ Bellaria: La Webcam é posizionata sul tetto di un' Hotel di Bellaria, abbiamo modo di osservare la spiaggia di fronte da una

San Marino Streaming Webcam

San Marino Streaming Webcam

Presto on-line la nuova Webcam che vi offre una panoramica della Repubblica di San Marino in tempo reale

Webcam Live Squali Parco Le Navi

Webcam Live Squali Parco Le Navi

Questa Webcam Live in streaming riprende 24 ore su 24 la vasca degli Squali dell'aquario di Cattolica

Webcam Live PTZ Rimini 1

Webcam Live PTZ Rimini 1

Abbiamo posizionato una webcam in tecnologia streaming video che vi permetterà di vedere in tempo reale quello che succede sulla spiaggia di Rimini.

Le spiagge di Rimini, Riccione, Bellaria e Cattolica, spiate dalle nostre webcam streaming (cioè non immagini a scatti ogni 30 secondi, ma immagini continue in tempo reale). La cosa piacevolissima è che è possibile "manovrare" per circa un minuto queste webcam, spostando e zoommando entro un arco prestabilito. Vi diciamo subito che non è possibile controllare se i vostri amici, vostra moglie o la vostra ragazza sono al mare, oppure se quella particolare ragazza ha il bikini di gucci o armani, visto che la legge sulla privacy non lo permette. Ma questo non significa che non ci si possa divertire arrivando sui bordi della battigia, o delle "idro-piscine" all'inizio della spiaggia.

Potrete usufruire di questo servizio gratuito per controllare il meteo in tempo reale. Forse infatti, avete deciso di fare una vacanza dell'ultimo minuto e volete avere la certezza che il tempo come si dice in romaghna "non sia guasto". Ecco che quindi, prima di imboccare l'A14, potrete accedere dal vostro computer di casa e controllare se le spiagge di Rimini sono ricche di sole e bagnanti (come ci auguriamo) o se all'orrizzonte stanno per arrivare nuvoloni "pieni" di pioggia (purtroppo ogni tanto capita). Il suggerimento a prescindere è comunque quello di partire. Rimini si saprà offrire dandovi opportunità di divertimento. Forse se decidete di fare un semplice week end, tornerete a casa non proprio abbronzati come volevate, ma sicuramente rilassati e "divertiti"
Vi suggeriamo di non perdere in inverno lo spettacolo meraviglioso delle spiagge imbiancate. Grazie alle nostre webcam potrete vedere live il momento in cui i fiocchi di neve poco a poco coprono di un bellissimo manto bianco la sabbia di Rimini. Potrete anche scattare una foto da mandare poi ai vostri amici on line o pubblicarla sui vari social network come Facebook e Twitter.