Home > Residence Rimini >Residence Art Rimini

Residence Art Rimini

Il Residence Art, si trova a rimini in zona centralissima  a soli 200mt. dalla spiaggia dove vi aspetta l'ombrellone gratuito, il residence art è circondato da numerosi negozi di ogni genere e divertimenti per ogni età .

Il Residence Art per garantire ai suoi ospiti una tranquilla vacanza mette a disposizione cassetta di sicurezza in camera e il guardiano notturno; dispone di 21 ampi appartamenti nuovi di diverse tipologie dal monolocale per 1o2 persone al bilocale che può contenere fino a 6 persone. tutti arredati e accessoriati per ogni comfort. Gli ambienti sono climatizzati e insonorizzati per garantire un po’ di tranquillità anche nei mesi caldi dell’estate.

UNO SGUARDO ALL'HOTEL
5 MOTIVI PER SCEGLIERE RESIDENCE ART RIMINI
  • la vicinanza al mare
  • la zona molto centrale circondata da numerosi negozi di ogni genere
  • vicino ai divertimenti per tutte le età
  • la gentilezza verso il cliente
  • i prezzi

RECENSIONI E COMMENTI RESIDENCE ART RIMINI

Ancora non si è raggiunto il numero minimo di valutazioni. Facebook Login Twitter Login
LAST MINUTE HOTEL Art
IN EVIDENZA

GLI APPARTAMENTI: climatizzazione, bagno con il box doccia e phon, cassaforte, forno a microonde, Tv lcd,  internet adsl:

I SERVIZI: ascensore, reception 24 ore, lavanderia a gettoni, parcheggio, aria condizionata, spiaggia ocnvenzionata.

Residence Art Rimini  
RESIDENCE ART RIMINI IN DETTAGLIO
Struttura
Struttura

La soluzione ideale per una vacanza in assoluto relax e confort ma a due passi dalle principali attrazioni turistiche e dal divertimento che solo Rimini sa regalare ai propri turisti, è soggiornare presso il Residence Art. La privilegiata posizione geografica del Residence consente di avere a portata di mano negozi, supermercati e negozi alimentari, boutique e locali per lo shopping, ristoranti, bar, pizzerie e discoteche per un soggiorno divertente ed all’insegna delle ore piccole! Ma non è tutto: basteranno pochi minuti per raggiungere anche i principali parchi tematici della Riviera Romagnola come l’Aquafan di Riccione, l’Acquario di Cattolica, l’Italia in Miniatura, Fabilandia e Mirabilandia: c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Infine non distante dal Residence Rimini Art è anche la Fiera di Rimini, uno dei più importanti complessi in Italia in cui si organizzano mostre, fiere ed eventi di portata nazionale ed internazionale.

Appartamenti
Appartamenti

Il Residence Art di Rimini è dotato di appartamenti monolocali e bilocali di nuova concezione, forniti di ogni comfort, accoglienti, e capaci di rendere il vostro soggiorno comodo e rilassante, proprio come se steste a casa vostra!
E’ questa la filosofia con cui essi sono stati concepiti: far sentire gli ospiti come a casa propria donando quel calore umano tipico di tutte le abitazioni.
Arredati con cura e gusto, tutti gli appartamenti hanno l’aria condizionata, il bagno con il box doccia, asciugacapelli, cassaforte, forno a microonde, Tv lcd ed internet adsl, che consentirà di poter soggiornare anche per motivi di lavoro.
Sia i bilocali che i monolocali sono dotati di balcone. I monolocali sono allestiti con un ampio soggiorno dotato di angolo cottura e letto matrimoniale, bagno con box doccia e balcone mentre i bilocali hanno un soggiorno con divano letto dove si potrà pranzare e cenare, angolo cottura ed una grande camera matrimoniale. Infine il bilocale ha anche un balcone ed il bagno con box doccia.

Servizi
Servizi

La direzione del Residence Art mette a disposizione dei suoi graditi ospiti numerosi comfort tra cui: ascensore, reception 24 ore, lavanderia a gettoni, parcheggio, aria condizionata. Inoltre Business man ed addetti ai lavori potranno scegliere il nostro Residence  dal momento che, fra i tanti servizi messi a disposizione all’interno  degli appartamenti, c’è il collegamento adsl che consentirà di  continuare a lavorare stando comodamente “a casa propria”.

Spiaggia
Spiaggia

Il Residence Art è convenzionato con il Bagno 55 che accetta ben volentieri i vostri amici a quattro zampe. Ad aspettarvi ci satà un'ampia spiaggia di sabbia finissima dove potete trascorrere una splendida vacanza perfetta all’insegna di sole, relax, mare e tanto divertimento. Questo grazie anche all'ospitalità dei fratelli Fabio e Paolo, che sono particolarmente attenti alle esigenze di tutti gli ospiti: ampio parco giochi per i bambini, servizio baby-sitting, vasche idromassaggio, balli ed animazione quotidiana, campi da beach volley, beach tennis e basket... etc etc.

Notte Rosa
Notte Rosa

La Notte Rosa può essere definita come il Capodanno dell’estate in Riviera Romagnola. Nel mese di luglio infatti i 110 km della costa adriatica si animano e si colorano di rosa regalando ai propri cittadini ed ai tantissimi turisti che accorrono in massa per partecipare alla festa, concerti, spettacoli teatrali ed in strada, shopping fino all’alba, ristoranti in spiaggia, mostre d’arte, fuochi d’artificio e tante sorprese per il divertimento di tutti, grandi e piccini. Proprio a questi ultimi infatti sono dedicati degli specifici appuntamenti: la Notte Rosa dei bambini tra teatro, giochi, maghi e caccia al tesoro è, per loro, un piccolo paradiso di spasso. Le prime edizioni hanno fatto riscontrare un incredibile successo ed una straordinaria partecipazione di persone che si sono riversate nelle strade e nelle piazze di Rimini, Cattolica, Riccione, Ravenna, Milano Marittima, Gabicce Mare, Misano Adriatico e di tante altre località, ne hanno affollato i locali, i bar ed i ristoranti, hanno visto gli spettacoli e comprato souvenir e prodotti di ogni tipo, da quelli artigianali ai gastronomici, nei negozi, nei mercati e sulle bancarelle.
Non è un caso che l’edizione del 2010 si sia trasformata, da una singola giornata delle precedenti, ad un week end così da consentire a tutti di partecipare al maggior numero di spettacoli in cartellone possibile. Ciò ha fatto sì che La Notte Rosa sia oramai un appuntamento atteso, sia dai turisti che dai cittadini della Riviera, ed anche da coloro che lavorano in ambito turistico. Il successo dell’evento ha determinato un pienone nelle strutture ricettive ed un incremento di affari per i commercianti, oltre naturalmente ad un ritorno di immagine decisamente positivo per tutto il territorio, che oramai è riconosciuto anche a livello internazionale quello dove il divertimento è di casa. L’impulso alla prosecuzione della Notte Rosa è quindi, da tutti i punti di vista, molto forte e siamo certi che questo appuntamento durerà ancora molto a lungo!
Partecipare alla Notte Rosa è un’esperienza unica: non capita tutti i giorni di poter assistere ai concerti di Riccardo Muti e Nicola Piovani, degli Afterhours e di Mario Biondi, di Rokia Traorè e di Marco Megoni, di Samuele Bersani e di Edoardo Bennato. Ma la prossima edizione sarà sempre migliore della precedente: parola della Notte Rosa!

Apertura: Annuale
Tel : 0541 309675
Via Ariosto, 19 - Rimini Mare
confronta
Aggiunti hotel. Svuota Tutto