Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini Fiera grande attesa per l’edizione 2014 di ‘World of Coffee’

Notizia pubblicata il 30 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


La kermesse dedicata all’universo del caffè è davvero alle porte! E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di ‘World of Coffee’ che si terrà a Rimini Fiera dal 10 al 12 giugno.

Sono attesi più di 200 marchi di esposizione, 30mila operatori, partecipanti da più di 50 nazioni e un’area espositiva di ben 20mila metri quadrati.

La manifestazione verrà suddivisa in tre sezioni: una espositiva, una incentrata sulle competizioni mondiali e una dedicata all’alta formazione.

La parte espositiva darà la possibilità di scoprire le ultime tendenze, le nuove tecnologie, i modelli più attuali di consumo e prodotti provenienti da tutto il mondo.

La sezione dedicata alle competizioni mondiali includerà il prestigioso World Barista Championship, il World Coffee Roasting Championship, il World Brewers Cup e il Cezve/Ibrik Championship, campionato di caffè alla turca.

La sezione formativa invece offrirà tantissimi seminari, incontri e momenti di aggioramento con i principali player del settore.

World of Coffee è organizzato da Speciality Coffee Association of Europe (SCAE).

Per maggiori informazioni collegarsi al sito http://it.worldofcoffee-rimini.com.