Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna il WDW a Misano

Notizia pubblicata il 10 giugno 2010



Categoria notizia : Turismo


Inizierà oggi fino a domenica il World Ducati Week che invederà strade, piazze e alberghi di Misano e Riccione che per quest’anno collabora con l’organizzazione dell’evento.

Oggi, il sindaco Stefano Giannini, partirà dal centro di Misano sulla sua Monster e farà da cicerone per un corteo di Ducati insieme agli ‘eroi’ della Superbike: Noriyuki Haga, Troy Bayliss e Michel Fabrizio. Percorreranno il lungomare, attraverseranno Riccione facendo tappa in piazzale Roma e arriveranno al Marano per festeggiare all’Operà.
Nel pomeriggio di domani ci sarà il giro d’onore dei piloti storici e successivamente si potrà incontrare i piloti Superbike. Il celebre dragster olandese Jolink sarà in pista insieme a tanti altri stuntmen. Mentre in serata ci sarà lo show di motocross freestyle.

Spettacoli, rustida, grigliata, birra e vino insieme alla musica delle 4 Ducati band, sono in programma per sabato mentre le premiazioni si faranno domenica. Nel 2007 si erano dati appuntamento ben 50mila motociclisti, chissà se quest’anno il popolo rosso incrementerà!