Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Wi-Fi sui 6 km di litorale riminese

Notizia pubblicata il 26 agosto 2011



Categoria notizia : Turismo


Rimini Spiagge Network ha il piacere di presentare con successo il progetto che in soli 3 giorni ha visto l’installazione di una rete wirless sui 6 km di litorale riminese, dal bagno 1 al 150. L’obiettivo è estendersi ai litorali di Rimini Nord.

Il consorzio nato dall’unione di Cooperativa Bagnini di Rimini, Consorzio Ristobar di spiaggia e Consorzio Marina Riminese ha dato vita ad un progetto che riqualificherà la spiaggia di Rimini, favorirà un nuovo rapporto con le istituzioni balneari e stimolerà la volontà di dare nuova vita al turismo sempre più esigente e moderno della Riviera Romagnola.

In soli 3 giorni, dal 10 al 13 agosto, la ditta leader in Italia nelle installazioni di reti wi-fi, i trentini di Futur3, con la collaborazione di Futurrimini, hanno dato vita ad una nuova rete che copre attualmente 6 km di spiagge. Ipad, smartphone e netbook sempre più performanti richiedono un appoggio e d un servizio sempre più performante. Direttamente dal lettino, sotto il tuo ombrellone, potrai navigare ed essere sempre più in contatto con il mondo.