Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Weekend con San Marino Cocktail

Notizia pubblicata il 14 settembre 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : San Marino


San Marino diventa la location della miscelazione e dei cocktail durante il weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre 2017. Il centro storico di San Marino ospiterà Mixology - San Marino Cocktail, il live show con degustazioni, barman, spettacoli e musica.

A corredare la due giorni ci saranno scenografie a tema a partire da piazza della Libertà fino alle vie limitrofe. Il tramonto si tinge di musica grazie ai vari eventi studiati nel fine settimana. Per la gioia dei presenti verranno presentati tantissimi drink che si potranno degustare nei grandi cuscini preparati per l'occasione.
Via Eugippo ospiterà incredibili giochi di luce che illumineranno gli show di bartending acrobatico. Il mondo dei cocktail a 360° accompagnerà i presenti a partire dalle 18:00 e fino alle 24:00. Creazioni alcoliche ed analcoliche delizieranno i palati nella giornata di sabato. Domenica invece l'animazione partirà dalle 15:00 e vedrà protagonisti i cocktail a base di ingredienti vegan, naturali e bio.
Sarà acquistabile un badge che permetterà di degustare i drink nei vari locali e bar aderenti. La funivia panoramica sarà fruibile fino alle 22:00 di sabato mentre domenica fino alle 20:00. L'evento è coordinato dal ufficio del turismo di San Marino e da Vision Club srl, con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo dedicato all'enogastronomia e al gusto.