Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Weekend tra Carmen Consoli e Chemical Brothers

Notizia pubblicata il 28 luglio 2017



Categoria notizia : Eventi


Il weekend riminese del 29 e 30 luglio 2017 si profila ricco di eventi. Diversi i cantanti presenti tra sabato e domenica, come la cantantessa Carmen Consoli in concerto al Verucchio Music Festival, i Quintorigo a Riccione o i Chemical Brothers a Rimini.

L'estate in Riviera continua a stupire per il ricchissimo format che unisce sport, musica, festa, enogastronomia, dj set ed eventi che si snodano da centro città fino all'entroterra. L'estate riminese è fatta per non sentire mai la noia! Davvero ricchissimo il repertorio musicale di questo fine settimana.

In programma il Concerto di Nigel Price venerdì 28 luglio in piazza Malatesta a Rimini alle ore 21:00. Saranno presenti anche i Quintorigo venerdì 28 luglio allo Yellow Factory di Riccione con un tributo al genio americano Charles Mingus. Sabato 29 luglio alle 21:30 è la volta del concerto di Robert Glasper Experiment durante il Verucchio Music Festival.

La grande musica continua anche domenica 30 luglio con il concerto di Carmen Consoli sempre nella Chiesa Collegiata al Verucchio Music Festival a partire dalle ore 21:30. Domenica 30 luglio il centro storico di Rimini prevede il concerto della Banda Città di Rimini con il maestro Geder Abbondanza. Sabato 29 luglio la Summer Arena di Riccione ospita The Chemical Brothers dj set. Oltre a loro saranno presenti vari dj per animare la serata.

Da giovedì 27 luglio fino a domenica 30 luglio torna in scena Notre Dame de Paris a Rimini Fiera alle ore 21:30. Sabato 29 luglio alle 21:30 in piazza Vittorio Emanuele di Novafeltria va in scena il concerto tributo a Elvis Presley ad opera della band Silver Buicks. Continuano anche le feste come quella di Estate Viva Sant'Arcangelo che avrà luogo venerdì 28 luglio e sabato 29 con Disco Piazza anni 70/80 e la pedalata solidale.

Sabato 29 luglio Rimini ospita anche la parata di Rimini Summer Pride 2017. Sabato si terrà anche la Festa di mezza estate al Mercato centrale coperto di Rimini dalle 20:00 alle 24:00. A Montefiore Conca invece sabato 29 luglio proseguono gli eventi per gli appassionati di Medioevo con musica e danze. La kermesse Unmaredivino abbraccerà la spiaggia di Rimini il 27 luglio. A Cattolica sabato sera c'è la Notte magica delle Vongole. Anche le discoteche offrono il meglio: al Byblos in consolle ci sarà Alex Farolfi, mentre al Peter Pan di Riccione Gigi D'Agostino. Sabato al Cocoricò è la volta di Loco Dice.