Home > Notizie >Volontariato Centro Giovanile Il Messicano

Racconti di solidarietà dopo il viaggio in Palestina

Giovedì 17 novembre dalle ore 21 presso il Centro di Aggregazione  Giovanile Il Messicano, Giada Mazza e Davide Torsani racconteranno il  loro viaggio solidale di sei mesi in Palestina a Betlemme grazie al  progetto “In viaggio con responsabilità” dell’organizzazione non  governativa Alternative Turism Group.

LEGGI TUTTO
Volontariato Centro Giovanile Il Messicano

Sarà un momento di confronto per capire come sia importante dare per essere felici e contribuire alla felicità del nostro prossimo. Il Servizio di Volontariato Europeo è rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni che sono legalmente residenti presso uno dei Paesi dell’Unione Europea che vuole sviluppare la solidarietà investendo nei giovani.

Centro di Aggregazione Giovanile Il Messicano

Il Centro di Aggregazione Giovanile Il Messicano si trova in Via Del Bianco, 6 a Misano Adriatico. Questo spazio di aggregazione vuole essere un punto di riferimento per i cittadini per appuntamenti artistici, culturali, ludici, educativi, ricreativi, sportivi e multiculturali tutti senza fini di lucro. In primo piano le attività realizzate da soggetti privati sociali rivolte ai giovani per una partecipazione attiva che hanno lo scopo di valorizzare le loro competenze e il protagonismo.

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 15 Novembre 2011
Categoria : Fatti Curiosi
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto