Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Viola Valentina Vignali

Notizia pubblicata il 16 febbraio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Sono iniziate a Rimini le selezioni romagnole del concorso Miss Italia 2009. La riminese Viola Valentina Vignali è la prima finalista regionale. Rimini- Il concorso Miss Italia 2009 ha preso il via domenica scorsa da Rimini Fiera nel contesto di Pianeta Birra, con la prima selezione romagnola organizzata da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia.

Presso lo stand dell’AIBES (associazione italiana barman e sostenitori), si sono date appuntamento già dal primo pomeriggio ,diverse aspiranti Miss, alcune con la volontà di partecipare al concorso altre per semplice curiosità.
Dopo il Casting dì ammissione a Miss Italia, sono rimaste in dodici le ragazze in gara per conquistare le fasce di bellezza in palio,applaudite dal numeroso pubblico presente che si accalcava intorno al palco di Miss Italia.

Alle 15.45 sono entrate in scena indossando accattivanti mini abiti neri griffati Sasch e i body istituzionali di Cotonella e sotto lo sguardo della giuria , composta da imprenditori, giornalisti e ex Miss ,come le riminesi Eleonora Gorini “Miss Rimini 2008” e Sabrina Cereseto vincitrice lo scorso anno alla finale di Salsomaggiore della fascia di “Miss Eleganza Italia 2008”

Il verdetto finale ha premiato sei ragazze rispettivamente Viola Valentina Vignali 17 anni di Rimini eletta “Miss AIBES Rimini Fiera 2009”, che con questa vittoria è la prima miss finalista regionale, Jenny Castellani 17 anni di Santarcangelo(Miss Rocchetta Bellezza), Martina Esposito 19 anni di Cattolica(Miss Cotonella), Antonella Policari 22 anni di Rimini(Miss Peugeot), Federica Gobbi 19 anni di Ravenna(Miss Wella Professionals) ed infine alla giovanissima sedicenne riccionese Eleonora Peruzzini è andata la fascia di “Miss Mascotte 2009”.
Per informazioni sulla partecipazione ai casting d’ammissione al concorso Miss Italia,basta telefonare a Mirka Fochi, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it.