Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vintage e Mercatini a Disco Diva 2017

Notizia pubblicata il 10 giugno 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Gabicce


Tutto pronto per i mercatini vintage e la musica di Disco Diva a Gabicce. Da giovedì 15 a domenica 18 giugno 2017 Gabicce Monte e Gabicce Mare si trasformano in una discoteca a cielo aperto, in linea con il claim "figli delle stelle", oggi come 40 anni fa. 

Sotto il cielo di giugno si snoderanno vari appuntamenti con musica e ritmi tratti dagli anni della dance, con le sonorità della disco music degli anni '70 e '80. I pantaloni a zampa d'elefante e il funky rivivranno nello spirito che lo contraddistingue. Vintage sarà la parola d'ordine, insieme a revaival.

Romagnafiere organizza questa kermesse composta quest'anno da 15 eventi che integreranno il Festival Internazionale Disco Diva. Presente Cristina Tassinari, conduttrice radiotelevisiva e giornalista.

"Vintage - la moda che vive due volte" è la mostra mercato che affiancherà l'evento Disco Diva all'interno della kermesse. Si potrà trovare fashion remake e sartorie creative vintage, con cimeli e oggetti di culto attualissimi, collezionismo con arredi, piccolo antiquario e collezionismo, modernariato e vintage, tra creatività italiana e progettazioni in linea con l'arte.

Imercatini vintage saranno aperti tutti i giorni dalle 17:00 alle 24:00 in piazza Matteotti di Gabicce Mare ed in via Cesare Battisti, nonché a Gabicce Monte in via Filiberto. Sempre pronti i palcoscenici, con spettacoli, dj set e concerti dal vivo. I grandi ospiti dell'evento saranno Delegation, Roberta Kelly, Ronnie Jones, It's my Tracks e La Bionda Brothers.