Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Bellaria la 16esima edizione del Vespa Day

Notizia pubblicata il 15 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Bellaria Igea Marina


Sabato 31 maggio presso la piazza Matteotti di Bellaria verrà inaugurata la 16esima edizione del Vespa Day che offrirà giornate uniche tra esposizioni ed escursioni suggestive dell’entroterra.

Le iscrizioni apriranno sabato 31 maggio alle ore 15.30 e la sera dalle ore 19 si partirà per raggiungere il ‘Castello Malatesta’ di Verucchio.

Domenica 1° giugno alle ore 8 è previsto il ritrovo in Pizza Matteotti a Bellaria Igea Marina con apertura iscrizioni, ritiro gadget e stands espositivi. La colazione sarà offerta dalla ‘pasticceria Claudio’ di Cesena in collaborazione con A.V.I.S. di Bellaria Igea Marina.

Alle ore 10.30 inizierà il giro turistico con aperitivo presso la ‘vecchia pescheria’ di piazza Cavour a Rimini e visita alla ‘Domus del chirurgo’ in piazza Ferrari, al FAR Fabrica Arte Rimini e al Museo della Città.

Il pranzo si terrà al ristorante ‘Coconuts’ dove verrà offerto anche lo spettacolo brasiliano dei ‘Carioca Dance Ballet’.

Tutti gli iscritti riceveranno un buono sconto per il noleggio di un lettino da spiaggia oppure un giro sulla ruota panoramica al costo di 5 €.