Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domani alla Fiera di Forlì aprirà Vernice Art Fair 2014

Notizia pubblicata il 20 marzo 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Forlì


Torna anche quest’anno il concorso organizzato da Vernice Art Fair dedicato a tutti gli artisti del territorio nazionale tra pittori, scultori, esperti di design e ceramica.

Tutte le opere che sono pervenute agli organizzatori saranno selezionate e alle fasi finali del concorso avranno accesso le migliori 20.

Tra gli ospiti più attesi ci sarà Vittori Sgarbi, la pittrice e scultrice napoletana Monica Palumbo direttrice di Spazio Maclis a Napoli, la pittrice milanese Daniela Veronese e la fotografa napoletana Luciana Latte.

Grazie a questo concorso gli artisti emergenti hanno maggiore visibilità dato che Vernice Art Fair si trasforma in una vera e propria galleria artistica per mettere in mostra opere di ogni genere realizzate con i materiali colorati ed originali.

Gli artisti lo sanno che in questo settore emergere non è sempre facile ed è per questo che Vernice Art Fair vuole promuovere una cultura attenta alle nuove proposte del settore puntando sul livello qualitativo degli artisti.

Potranno partecipare artisti di ogni età, sesso o nazionalità con opere pittoriche, fotografiche, grafiche, installazioni, scultura, video arte o videoinstallazioni.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.verniceartfair.it/.