I lavoratori stagionali della Riviera come albergatori, bagnini e ristoratori hanno voglia di staccare la spina e molte agenzie viaggi confermano un settembre ricco di prenotazione viaggi tra Egitto, Grecia e Thailandia.
L’Adria Holidays ha già prenotato diversi viaggi per Sharm e MarsaAlam in Egitto sempre più facili da raggiungere con il volo diretto dall’Aeroporto ‘Fellini’ di Rimini. Una delle destinazioni intramontabili sempre nella top ten delle partenze stagionali è la Thailandia come conferma l’Agenzia Traveljet descrivendo gli ultimi mesi come molto intensi, mentre chi vuole scoprire posti nuovi preferisce recarsi all’isola di Fuerteventura, nell’arcipelago delle Canarie. L’Agenzia Party con Noi ha prenotato molti viaggi per la Grecia che offre una vacanza rilassante prima dell’inizio delle scuole, mentre da ottobre inizieranno quelli verso il Mar Rosso.
Molti viaggiatori cercano di risparmiare il più possibile senza rinunciare ad una vacanza rilassante e scelgono di prenotare le loro vacanze tramite internet che ormai non intimorisce più.
Riccione è stata definita come la Perla Verde dell’Adriatico. Chi sceglierà di passare le vacanze presso questa località balneare situata sulla costa romagnola non si pentirà dato che è una città elegante, raffinata e mondana.
Già dalla primavera gli alberghi aprono le porte a chi vuole divertirsi presso i vari parchi tematici della zona come l’Oltremare, l’Aquafan e l’Imax.
Durante l’estate si potrà prendere la tintarella in spiaggia presso uno dei tantissimi stabilimenti super atrezzati e moderni pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Non stiamo parlando del solito ombrellone e lettino ma anche di servizi animazione per grandi e piccini, scuole di vela, aree gioco per bambini, palestre attrezzate, biblioteche fornitissime, campi da beach tennis, campi da beach volley, scuole di wind-surf e kite-surf, dog beach e anche centri benessere.