Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Aperte le iscrizioni per i corsi di Noemi Briganti e Serge Manguette. Arte Danza University

10 settembre 2008

Categoria notizia : Cultura

RIPARTONO i corsi di danza diretti da Noemi Briganti e Serge Manguette, primi ballerini di fama internazionale diplomati rispettivamente all'accademia di Roma e alla Vaganova di San Pietroburgo, a Forlì da quando fondarono l' Università  della Danza della quale sono stati anche gli unici direttori artistici.

Da quest'anno Noemi e Serge dirigono i corsi annuali della nuova scuola professionale di Danza Arte danza university, avvalendosi delle strutture del centro polivalente Record Body Line di via Ravegnana, che mette a disposizione tre sale danza di 350 metri quadrati e tre sale fitness. La scuola così rinnovata, nell'immagine ma non nei contenuti, riapre tutti i suoi corsi.

Il cast di insegnanti qualificati é quello di sempre: Noemi Briganti, Serge Manguette, Mary Mancini, Samuele Babini, Azzurra Bubani.

Sarà  possibile seguire lezioni di danza classica, dal corso propedeutico a quello professionale, modern jazz con tre livelli di preparazione, moderno/hip hop per principianti e bambini, break dance, danza di carattere-punte e repertorio-contemporaneo oltre ai numerosi stage tenuti da illustri Maestri ospiti che saranno organizzati dalla Scuola durante l'anno scolastico.

Sono aperte le iscrizioni presso la nuova sede mentre le lezioni di inizio anno scolastico partiranno dal 18 Settembre con la possibilità  per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della Danza arte di una settimana di prova gratuita.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria é aperta dal lunedì al Venerdì dalle 16.30 – 19.30 nella nuova sede della palestra Record in Via Ravegnana 233 –Forlì.
Tel. 0543/723531 o 339/5684041. Email:www.artedanzauniversity.it

foto by http://www.flickr.com/photos/39486997@N00