Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Otto bellezze in passerella al concorso 'Un volto per la tv'

Notizia pubblicata il 02 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


SONO LINDA Cristofori, Linda Bertocchi, Zelika Milani di Ferrara, Martina Carli e Lara Rossetti di Comacchio, Ilaria Cinti di Codigoro, Francesca Rizzoli di Bologna e Martina Cosentino di Cesena le prime bellissime 8 finaliste del concorso Un volto per la tv.

L'APPUNTAMENTO LA FINALISSIMA IN PROGRAMMA DOMENICA
Le 15 ragazze concorrenti hanno sfilato sabato sera in costume e in abito sera al Bagno Prey di Lido degli Estensi davanti alla giuria presieduta da Sauro Fioravanti, presidente del Consorzio Lido Estensi.

E' STATA una serata ricchissima di spettacolo e sorprese, presentata da Franco Casoni della 'Franco Casoni Management', coordinata da Stefano Zobbi ed animata dalla performance degli allievi della Scuola di Danza di Lido degli Estensi diretta da Alessandra Zerbinati.
LE RAGAZZE hanno già  conquistato la finalissima del concorso che sarà  domenica prossima giugno in viale Carducci, sempre al Lido degli Estensi. Sul palco in veste di presentatrice ci sarà  la bella e simpatica protagonista di 'Carabinieri 7', Barbara Matera.
MA I CASTING di Un volto per la tv non sono finiti e sono anzi ancora aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni che continueranno martedì 3 giugno, alle 21.30 allo Chalet del Mare al Lido delle Nazioni e venerdì 6 giugno all'Hollywood del Lido Estensi.

NEL CORSO di queste serate verranno scelte le vincitrici che, durante la Sfilata d'Amore e Moda l'11 giugno sui Trepponti di Comacchio, indosseranno tre creazioni di alta moda ispirate ad altrettante nobildonne estensi: Lucrezia Borgia, Isabella d'Este e Parisina Malatesta.

PER PARTECIPARE si può telefonare al numero 347 2289445 o mandare una mail all'ufficio stampa della sfilata: ufficiostampa@mediatelsrl.com 

Foto by http://www.flickr.com/photos/mattcinque/