Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Turbolenza Day: lo show è già decollato

Notizia pubblicata il 11 marzo 2009



Categoria notizia : Sagre Feste


SI scaldano le turbine per il Turbolenza Day in programma domenica dalle 14 alle 18 al parco di Ambaz a Morciano.

Daniele Fraternali, il capo tribù degli spericolati jumper di Turbolenza Eu. anche quest’anno ha voluto spingersi oltre i limiti il numero di performances che vedrà impegnati a terra il Fiat freestyle team di motocross e quod, i writers che avranno a disposizione ben 5 pannelli per murales di 3metri per 2, gli skaters ed i bikers tra cui il guinnes man Walter Belli, che salteranno sulla rampa acrobatica ed il raduno di 150 moto tra Ducati e Harley.

Tra le novità la limousine carica di Turbogirls ed un tatuatore di hennè a gratuita disposizione degli spettatori.

Ma il vero spettacolo scenderà dal cielo grazie ai lanci no limits che avverranno dall’elicottero da 6 posti, a disposizione dei 15 paracadutisti del Team Turbolenza.

Tra loro le mitiche tute alari, la bella Alessandra D’Annibale protagonista del video di Ligabue ‘Le donne lo sanno’ ed i componenti del Team Turbolenza che ha partecipato ai campionati del mondo in South Africa 4 mesi fa.

Questa però rischia di essere l’ultima edizione dello show che da tre anni chiude la fiera di S. Gregorio. Troppo alti i costi (oltre 40mila euro) e troppo pochi gli sponsor. Il T-Day potrebbe quindi prendere il volo verso altri lidi. Viaggia alla grande invece il brand che, dopo le magliette, potrebbe finire anche su un energy drink.

foto by http://www.flickr.com/photos/shutterdog/