Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tunga on the Beach al Beky Bay

Notizia pubblicata il 07 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Bellaria Igea Marina


Al Beky Bay di Bellaria sabato 9 settembre arriva l'ultimo appuntamento della stagione estiva 2017, quello targato Tunga on the Beach. La folle animazione del Cocoricò di Riccione si sposta quindi a Bellaria per regolare divertimento e musica al famoso locale sulla spiaggia.

I grandi eventi dell'estate al Beky Bay chiudono in bellezza con la kermesse sportiva Kiklos Sand Volley, giunta alla settima edizione. La kermesse sportiva si tiene da venerdì 8 fino a domenica 10 settembre 2017. Per la tappa conclusiva del torneo di beach volley giungeranno tantissimi ragazzi tra appassionati e agonisti.

E' stato davvero ricchissimo il calendario che il Beky Bay ha tenuto in piedi durante quest'estate, tra concerti e divertimento. Libertà, musicale ballo, espressività e spasso saranno gli ingredienti della nottata conclusiva di sabato sera, grazie al connubio Tunga - Beky Bay.

Musica, mangiafuoco, giocoleria, performance di danza, energia e ritmo spopoleranno nella spiaggia libera del Beky Bay. Sul palco ci saranno gli artisti del Tunga party che con la loro colorata animazione sono in grado di creare alcuni tra gli spettacoli più monumentali in Riviera. Musica dance e pop si alternano a momenti di danza, dando spazio a trasformisti e ballerini.

Lo show si conclude in un epico Carnevale rivierasco, tra arte e musica. Prendono parte allo show ben 40 persone che agiscono in perfetta sinergia. Domenica 17 settembre il Beky Bay darà il saluto ufficiale alla stagione diurna con un arrivederci al 2018.