Ha riscosso grande successo il 'Join the Game' di Rimini, campionato di basket tre contro tre per le categorie Under 14 e Under 13. Quarantacinque squadre si sono sfidate dalle 8,30 per un totale di oltre 200 atleti rappresentanti le società del territorio. La durata delle gare era di tre minuti ciascuna per arrivare ai quarti di finale e infine vincere il titolo.
La vittoria è andata a due squadre del Basket Rimini. Nella sezione degli Under 14 il rimini ha battuto gli Angels con 13-9, nella sezione Under 13 è stato invece sconfitto da Rimini la squadra di san Marino con un 6-5.
foto http://www.flickr.com/photos/30528709@N07
Join The Game è un Campionato di basket 3 contro 3 riservato unicamente alle categorie Under 13 e Under 14, arrivato quest'anno alla sua decima edizione, viene organizzato ogni anno dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Si svolge contemporaneamente in 106 diverse Province Italiane, le quattro squadre provinciali che vinceranno lo scudetto FIP,si sfideranno per la Fase Regionale domenica 18 marzo in 20 regioni d'Italia. I vincitori in questo caso giocheranno per il titolo italiano nella Finale Nazionale che si disputerà a Venezia il 19,20 maggio 2012.