Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Rocca di Luna 2017

Notizia pubblicata il 07 luglio 2017



Categoria notizia : Eventi


Nella splendida cornice antica di Montefiore Conca il 15 e 16 luglio 2017 ritorna l'atteso evento di luglio, Rocca di Luna 2017. Titolo di questa edizione sarà "Silenziosa Luna nel cielo delle Emozioni".

Sarà quindi un'edizione particolarmente romantica dedicata alle emozioni più vive e vibranti. L'appuntamento con Rocca di Luna è per sabato 15 e domenica 16 luglio 2017. Il borgo di Montefiore entra in festa per regalare ai presenti attimi di musica, spettacolo e giochi.

Questo affascinante borgo nell'entroterra riminese si animerà grazie alla kermesse "I giochi di una Volta", specialmente dedicato ai bambini. L'appuntamento è nelle vie del borgo domenica 16 luglio, insieme ai tanti giochi di legno giganti.

Il clou della rassegna sarà il momento musicale diretto da Michele Fenati insieme a Filippo Raciti. Atteso anche Iskra Menarini corista di Lucio Dalla, che sarà impegnato nel concerto "Da Caruso a Iscra, un viaggio nell'anima". Domenica 16 luglio gli amanti della musica argentina si diletteranno con Tango Spleen Orchestra, famosa orchestra di tango tra le più celebri al mondo, diretta da Mariano Speranza. Per finire si terrà lo show piromusicale a cura di Ivan Fonti.