Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna RiminiWellness 2017

Notizia pubblicata il 17 maggio 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Dal 1 al 4 giugno 2017 torna nei padiglioni di Rimini Fiera la grande kermesse dedicata al fitness, allo sport e alla musica: Rimini Wellness 2017. L'edizione numero 12 di questa grande fiera aprirà le porte al grande pubblico giovedì 1 giugno 2017 alle ore 12:00 per una 4 giorni totalmente dedicata al movimento e all'allenamento, fino a domenica 4 giugno 2017.

A gestire la fiera ci sarà il marchio Italian Exhibition Group, nato dall'unione di Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Accorreranno alla kermesse i più grandi allenatori del mondo di fitness, sport e benessere. La passata edizione di Rimini Wellness ha registrato la bellezza di 266 mila presenze, con 242 milioni di contatti raggiunti a livello mediatico e un milione di post su Facebook. Per questa edizione 2017 Rimini Wellness ospiterà 400 aziende, 500 presenter, 350 metri quadrati di operatori, vasche e buyer, 45 parchi attivi e 20 km di eventi in movimento lungo la costa!

Con Rimini Wellness la città si riconferma epicentro di eventi internazionali dedicati a fitness, benessere e wellness. In mostra ci saranno le declinazioni sportive più innovative del momento. In programma anche workshop su culinaria e fitness.

La ginnastica sarà il punto cardine di questa 4 giorni, tra benessere olistico, funzionale, rilassante, giocoso e modellante. Il wellness verrà visto come uno stile di vita incentrato sul movimento, sulla sana alimentazione e sulle scelte che ci fanno stare bene.

Foodwell Expo sarà la sezione dedicata all'alta cucina e allo show cooking, WFUN per gli appassionati del divertimento, WPro quella dedicata ad aziende e professionisti, Rimini Steel per l'attività heavy, ed infine l'area Riabilitec dedicata all'innovazione tecnologica.