Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Kennedy Cake a Ferragosto

Notizia pubblicata il 11 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Rimini


Sono previsti tantissimi appuntamenti tra street food, musica, festa e tanti ospiti, grazie al consolidato format Kennedy Cake che terrà compagnia all'estate riminese anche a Ferragosto 2017.

Il villaggio Kennedy Cake occuperà il lungomare Tintori dal bagno 20 al 28. Dopo il successo degli eventi di giugno e luglio, dall’11 al 15 agosto sono previsti 5 giorni imperdibili di festa continua. Il migliore street food a km 0 tornerà a Rimini con tanta musica e festa a non finire. I 2.300 pallet allestiti per l'evento ospiteranno tantissimi turisti e residenti pronti a divertirsi e mangiar bene nei 300 metri di lungomare. Si potranno gustare piadine, sushi, hamburger, carne, pesce e dolci. Visto il successo degli scorsi mesi, con 15.000 persone per la Notte Rosa e 10.000 per gli eventi di giugno, questo terzo evento si profila già di grande successo. Gli eventi verranno estesi per tutto il lungomare dalla mattina alla sera tardi. Operatori e privati collaboreranno per promuovere il meglio dell'offerta turistica attuale.
Il ricco programma di Kennedy Cake parte venerdì 11 agosto dalle 18:00 con “L’Isola che non c'è”, tra coltelli affilati, griglie incandescenti e ritmi incessanti. Presente dj set di Gabriel e i danzatori acrobati Denise e Gianluca pronti a far festa fino all'una di notte.
Sabato 12 agosto dalle 18:00 alle 2:00 il divertimento continua con “Wanna party with us”. Presente la band Noi duri con atmosfere rock n' roll e swing anni 50. Accorreranno anche gli sbandieratori-balestrieri di San Marino. Dj set e animazione fino alle 2:00. Domenica 13 agosto dalle 18:00 all'una torna “Wanna be americano back to the 50's” con la serata culto dedicata agli anni 50 in Riviera.
Lunedì 14 agosto dalle 18:00 alle 3:00 la vigilia di Ferragosto è targata “Retropolis by Velvet - the Unconventional Revaival”. Verranno riproposti i migliori brani cult e trash dagli anni 80 e 90. Il Kennedy Cake diventa privé scanzonato insieme ai ragazzi terribili de La Condensa, tra giochi di luce e sonorità esotiche.
Martedì 15 agosto dalle 18:00 si terrà il gran finale di Ferragosto con street food riminese e special guest Federico Baroni direttamente da X Factor 10. La festa si protrarrà fino all'una.