Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Disco Diva 2017

Notizia pubblicata il 21 maggio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Gabicce


Ritorna Disco Diva 2017, il grande Festival della disco music. Questa terza edizione della kermesse musicale si terrà dal 15 al 18 giugno 2017 a Gabicce.

Tutti i giorni ci saranno vari dj set con aperitivi, fiera vintage e market del vinile. Presenti anche sfilate di auto e moto d'epoca, insieme alla Disco Run. Saranno quindi 4 giorni imperdibili tra divertimento, musica e ballo. Tra i grandi ospiti internazionali ci saranno Delegation, Roberta Kelly, la Bionda Brothers, Ronnie Jones e Aax by Traks.

Un'edizione strabiliante quindi questa del 2017, in cui si è deciso di raddoppiare gli ospiti internazionali e le band. Il festival è già diventato un punto di riferimento per gli amanti della discomusic. Tante le sorprese previste per la 4 giorni, in cui Gabicce si trasforma in una discoteca a cielo aperto tra piazze e strade gremite di suoni, canzoni e divertimento!

Qui il fenomeno della disco music partì già dagli anni '70 con la Baia degli Angeli, oggi divenuta Baia Imperiale. Dopo il successo della prima edizione l'assessorato al Turismo ha deciso di riproporre questa kermesse che lancia Gabicce tra i festival più importanti a livello nazionale nel campo della disco music.

BCC Gradara è main sponsor dell'evento Disco Diva. Scopo della quattro giorni sarà rivivere i periodi di fermento degli anni 70 i cui Gabicce Mare si imponeva come vero balcone musicale del Territorio. Visto il successo delle passate edizioni con più di 10.000 partecipanti, è previsto altrettanto fermento anche per questa terza edizione.

Alla conduzione ci saranno i ragazzi di Radio Studio Più: Frank Porcino, Cristina Tassinari e Claudio Tozzo. Dal tramonto partono i dj set e i mercatini tra modernariato, fashion design, vintage e collezionismo. La Disco Run podistica tra Gabicce Mare e Gabicce Monte si terrà sabato 17 giugno, con l'esposizione di Bravo, Ciao e Si. Parcheggio gratuito in piazzale Aldo Moro a 500 m dal centro.

Info su www.discodiva.it