Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Deejay On Stage 2017

Notizia pubblicata il 03 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Riccione


Piazzale Roma di Riccione ospita nuovamente i migliori cantanti italiani di sempre, tra cui Rovazzi, Levante e Gabbani, in occasione della kermesse Deejay On Stage 2017.

Sarà un mese di musica non stop a ingresso gratuito quello che vedrà esibirsi i vari artisti a Riccione per Deejay On Stage. Dopo il successo del concerto dei Thegiornalisti alla Notte Rosa di Riccione, Piazzale Roma continua a ospitare grandi eventi musicali!
Sarà un weekend imperdibile quello che da venerdì 4 agosto prevede il concerto di Baby K e Mario Venuti, pronti a far ballare tutta la piazza. Il musicista siciliano è reduce dal successo del singolo Caduto dalle stelle, un inno alla gioia e alla vita. Grande attesa anche per Baby K, grazie al tormentone Roma Bangkok, vincitore del IX disco di platino.
Sabato 5 agosto è la volta del concerto di Fabio Rovazzi, l'idolo di migliaia di fans. Dopo Andiamo a comandare e Tuttoto molto interessante, è riuscito a mantenere l'attenzione con Volare e la collaborazione con Gianni Morandi.
Sono attesi a Riccione anche Nina Zilli e Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor. La cantante piacentina incanterà il pubblico con la sua voce che spazia tra sonorità rock, soul e blues. A condurre le serate in Piazzale Roma sarà Rudy Zerbi, la Pina, Andrea e Michele. Continuano anche le dirette radiofoniche di Deejay on Stage con Radio DJ direttamente dall'Aquafan, insieme a i Vitiello, Rudy Zerbi, Valentina Ti, la Pina e Diego. Piazzale Roma vede anche le dirette di Summer Studio con Andrea e Michele.

Programma concerti Deejay on stage 2017:

Venerdì 4 agosto con Mario Venuti e Baby K
Sabato 5 agosto Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Michele Bravi
Martedì 8 agosto Jenn Morel, Vegas Jones, Fabio B, Wad, Jake La Furia
Mercoledì 9 agosto Levante
Giovedì 10 agosto The Kolors
Sabato 12 agosto Ermal Meta e Cosmo
Lunedì 14 agosto Francesco Gabbani e Marianne Mirage
Martedì 15 agosto Ghali, Merk & Kremont
Sabato 19 agosto Brunori Sas, Samuel, Ex-Otago
Martedì 22 agosto Benji & Fede, Annalisa, Alessio Bernabei, Thomas, Fred De Palma, Irama
Mercoledì 23 agosto Finale Deejay on Stage con gli ospiti Takagi e Ketra, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin.

In aggiunta 2 special No-stage: Venerdì 11 agosto DJ Set Alex Farolfi & Chicco Giuliani, Andrea & Michele e giovedì 17 agosto DJ Set Chicco Giuliani, Andrea & Michele