Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Artisti in Piazza 2017

Notizia pubblicata il 19 maggio 2017



Categoria notizia : Spettacoli


In concomitanza con Rimini Wellness arriva a Pennabilli un'iniziativa artistica ormai famosa: la ventunesima edizione di Artisti in Piazza - Festival Internazionale delle arti performative, del teatro e della giocoleria di strada.

Ad organizzare il Festival l'Associazione culturale Ultimo Punto. Si tratta di una festa che a Pennabilli ha saputo guadagnarsi sempre più spazio e plauso da un pubblico ogni anno più numeroso. Il tema dell'edizione 2017 di Artisti in Piazza prevederà l'interazione con il pubblico, visto che il Festival ha deciso di puntare sempre più nella direzione della compartecipazione tra pubblico e artisti. Il pubblico diverrà quindi protagonista della scena, imparando a fare l'artista per un giorno. In programma anche workshop di land art e varie iniziative innovative.

L'antico borgo della Valmarecchia si può popolerà di migliaia di presenze pronte a essere stregate dalle bellissime performance di danza, teatro, clown, nouveau cirque e musica. Quattrocento spettacoli in quattro giorni e più di cinquanta compagnie: davvero un festival imperdibile!

Gli artisti proverranno da tutti i continenti. Spazio anche all'artigianato artistico col Mercatino del solito e dell'insolito. I bambini troveranno invece loro spazio presso l'Orto delle idee. Varie le iniziative collaterali, come le installazioni artistiche La gabbia della fantasia o il progetto Paesaggi migranti, nato con lo scopo di attivare processi di partecipazione.

Info, Prezzi, Orari:
www.artistiinpiazza.com

  • Giovedì 1 giugno dalle 18.00 alle ore 01.00
  • Venerdì 2, sabato 3, domenica 4 dalle ore 15.00 alle ore 01.00
  • Tutti i giorni all'area Palacirco la kermesse continua fino alle ore 03.30

Biglietti giornalieri:
8 € / giovedì; 12 € / venerdì, sabato e domenica