Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

The Kolors in concerto a Riccione

Notizia pubblicata il 10 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Riccione


Continua la kermesse musicale Deejay on Stage che vedrà esibirsi questa sera giovedì 10 agosto la band The Kolors sul palco di Piazzale Roma a Riccione.

Sarà un grande successo quello che vedrà esibirsi la band durante la serata, visto il grande pubblico che accorrerà per celebrare i successi della band. I The Kolors sono apprezzatissimi dalle teenagers, sia per le doti musicali che per il look fuori dal comune dei musicisti. La band capitanata da Stash, Antonio Fiordispino, si esibirà sul palco riccionese per ripercorrere gli ultimi successi musicali.
Insieme a Stash ci sarà Daniele Mona e Alex Fiordispino, partecipi con lui della vittoria dell'edizione 2015 di Amici. Il terzetto fino ad oggi ha registrato la bellezza di 6 singoli e 3 album, insieme alle hit di successo Me minus you e Ok. Il 19 maggio scorso è uscito il disco You in lingua inglese e dal 30 giugno il brano Crazy è in rotazione continua in radio.
Sabato la kermesse Deejay on Stage chiude in bellezza con la serata del concerto di Ermal Meta, nuova rivelazione di Sanremo. Oltre a lui sarà presente il cantautore piemontese Cosmo, celebrato per l'originalità delle sue canzoni e le influenze sonore più varie, che vanno dal rock sperimentale al sound di Battisti o Battiato.