Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La primavera del teatro di Verucchio

Notizia pubblicata il 25 marzo 2011



Categoria notizia : Spettacoli


Domenica 27 marzo ci sarà il primo spettacolo in programma per la stagione primaverile al teatro Pazzini di Verucchio. Si esordirà con “Divorzio con sorpresa” di Donald Churchill, insieme a Paolo Gassman.

L’appuntamento successivo è per il 12 aprile con “Ben Hur, una storia di ordinaria periferia” con il bravissimo Paolo Triestino. Il 30 aprile sarà la volta dello spettacolo di Gaspare & Zuzzurro, rilanciati anche da Zelig, intitolato “Non c’è più il futuro di una volta”. Si prosegue poi con il teatro-canzone “Baccini canta tenco” in programma per il 31 marzo e 1° aprile, oltre al cantautore genovese che festeggia i suoi 20 anni di carriera ci saranno anche 7 musicisti.

Il direttore artistico Gianluca Venturini, ha spiegato che nonostante i tagli dolorosi alla cultura, la stagione di prosa 2011 del teatro, intitolata “Passione teatro” è stata accresciuta dagli spettacoli musicali. I gruppi teatrali locali che hanno collaudato gli spettacoli sono la Santarcangiolese Oltre il sipario, la Compagnia dell’Asino e i verucchiesi Compagnia.