Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rassegna teatrale Mulino dei piccoli

Notizia pubblicata il 01 marzo 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Presso il Mulino di Amleto di Rimini andrà in scena la rassegna teatrale per bambini Il Mulino dei Piccoli, progetto nato per far avvicinare i bambini e le loro famiglie al mondo del teatro.

Gli spettacoli andranno in scena ogni domenica iniziando dal 4 marzo con lo spettacolo che si terrà alle 17 L’Immaginario Favoloso di Eva. In questo spettacolo, ispirato ad un libro di Eva Montanari, il pubblico sarà trasportato in un mondo imamginario accompagnato da sculture, racconti e disegni della Montanari. Lo spettacolo sarà accompagnato dalle letture animate effettuate da Maria Costantini.
Il seguente spettacolo sarà l'11 marzo con "A Viva Voce" diretto da Gianluca Reggiani. Lo spettacolo porta in scena storie della cultura popolare mentre il 18 marzo si potrà assistere a "Meraviglioso Mondo di Pipin" di Claudia Delucca accompagnata al violino da Teresa Tondolo.
Lo spettacolo racconterà la avventure di Pipin, un bambino alla ricerca delal befana perduta.
Il 25 marzo sarà la volta del Banyan Teatro Lab con Mirtella ideato da Francesca Sancisi.
Ultimo spettacolo è quello del 1° aprile con "Comicops: Liberiamo i Clown" curata da Matteo Giorgetti, Beppe Chirico ed Emanuele Tumolo. Questo spettacolo è una sorta di omaggio allo slapstick, genere nato con il cinema muto anni ‘30, basato sul linguaggio del corpo e sulla comicità fisica degli attori.
Per informazioni contattare 0541/752056 oppure info@banyanteatro.com e facebook.com/mulinodiamleto.

foto by http://www.flickr.com/photos/cimba/