Home > Notizie >Teatro arroccato 2008

Da 'Fame' a 'Pinocchio' musica per tutti. Stasera alla Rocca gli spettacoli più famosi con tre compagnie di teatro

 

   ALLE 21,15 alla Rocca di Ravaldino nuovo appuntamento con la rassegna Teatro arroccato 2008: e stasera é tempo di musical. Il gruppo forlivese         Caos propone la III edizione del fortunato varietà  che vede cantanti, attori e ballerine mettere in scena ritmi, suoni e atmosfere dei migliori spettacoli di tutti i tempi.  

LEGGI TUTTO
Teatro arroccato 2008
 

   In repertorio, le più belle canzoni degli show più amati ma anche piccole gemme sconosciute al grande pubblico: dai musical classici come Jesus Christ Superstar, Chorus Line, Mamma Mia!, a colonne sonore di film, come Evita, Chicago, Hairspray, Hair, fino a Il Fantasma dell'Opera, The Woman in White, Jekyll & Hyde, o anche quelle di grandi successi come Children of Eden, Romeo&Giulietta, Fame, Dirty Dancing, Sister Act, Dreamgirls, Moulin Rouge, senza dimenticare i cartoni animati come Pinocchio e La Sirenetta.

 

Per rendere omaggio a questo antico e nobile genere di teatro, la partecipazione amichevole ma straordinaria di altri gruppi di musical della regione:         La Compagnia dell'Anello (Forlì), N.d.o. (Cesenatico) e Let's Dance-Musical Joy di Reggio Emilia.  

 

foto by http://www.flickr.com/photos/pearlsheartsluv

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 7 Settembre 2008
Categoria : Spettacoli
Fonte : Il Resto del Carlino
Aggiunti hotel. Svuota Tutto