Home > Notizie >Team Turbolenza MotoGp Misano

A Misano paracadutisti, mostre e show

Erano tantissimi gli eventi in programma per sabato sera, organizzati dal Comune di Misano. In piazzale Roma, il Vespa Club di Morciano ha organizzato una mostra con alcuni esemplari rarissimi. Le bandiere di Valentino Rossi e della Ducati sono cadute dal cielo grazie ai paracadutisti del team Torbolenza che si sono esibiti in evoluzioni incredibili a vele spiegate e a caduta libera.

LEGGI TUTTO
Team Turbolenza MotoGp Misano

Lo show dei piloti di Speedway, Rally e Track che si è tenuto sulla pista regolare in sterrato situata a pochi passi dal mare, ha avuto un successo enorme, più di 4.000 mila persone hanno assistito alle loro evoluzioni. Graziano Rossi, il papà di Vale, ha dato gran spettacolo con la sua performance.

Il Villaggio della Moto ha offerto un gustosissimo stand gastronomico e la serata si è conclusa con lo spettacolo pirotecnico.

Foto dal sito ufficiale http://www.maxhaim.com

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 6 Settembre 2010
Categoria : Fatti Curiosi
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto