Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tantissime emozioni al Mondiale Superbike di Misano

Notizia pubblicata il 24 giugno 2015



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


A Misano Adriatico si è appena concluso il fantastico weekend di emozioni del Mondiale Superbike in programma dal 19 al 21 giugno 2015 presso il Misano World Circuit.

Novità di questo 2015 è stato il rientro nel mondo delle corse del grande Max Biaggi. Gli appassionati di motociclismo e i vari media si sono catapultati nel circuito di Misano Adriatico per documentare questo grande mondiale SBK.

Tantissime le emozioni e gli eventi in programma. La pista misanese è stata da poco riasfaltata, venendo ridefinita come un vero biliardo. Felice di inaugurarla il grande Max che Zoff ho i 1000 giorni di stoffa agonistico ha ripreso felicemente le forze

Gli spettatori presenti a Misano sono stati circa 60.000. Tantissimi hanno prenotato il biglietto on-line su Ticketone. La Riviera di Rimini si è fatta trovare pronta durante questi mondiali che a Misano sono stati contornati da tantissime attività ludiche complementari come Brasile in Festa e Misano For You, con la collaborazione del comune di Misano Adriatico e di Dorna Sport.

Tantissimi anche gli eventi preparati per divertire la cittadinanza, a partire da quello di mercoledì intitolato Burdel Da Corsa. Giovedì invece spazio al torneo di beach tennis tra i campioni in spiaggia, tra i quali Lorenzo Savadori, Tom Sykes, Davide Giugliano, Lorenzo Zanetti, Matteo Baiocco, Niccolò Canepa, Jordi Torres, Sylvain Guintoli, Ayrton Badovini, Leon Camier, Roberto Tamburini.

Gli eventi si sono poi susseguiti tra Paddock Show, incontro tra piloti e fans, Mondiale Supersport, Superstock 1000, Superstock 600, European Junior Cup, FIM Superbike World Championship PATA. Davvero una manifestazione degna di essere ricordata, come sempre avviene a Misano Adriatico durante i Campionati SBK di ogni anno.

In copertina foto tratte dai fans dell'SBK nei social network. Partendo dalla prima in alto a sinistra, in senso orario: grifo66 da Instagram, saso1340 da Instagram, Dario Massi da Google+, Tati Mercado da Google+, Daniela Grandi da Google+, ___nuccio da Instagram.