Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tanti eventi al Palacongressi

Notizia pubblicata il 25 agosto 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Il Palacongressi di Rimini continua i grandi eventi di qualità che da fine agosto al 28 settembre occuperanno le sale in questa grande struttura riminese.

Al Palacongressi di Rimini le attività non finiscono mai e anche per questa fine stagione continuano gli eventi che richiameranno a Rimini migliaia di presenze. Sono circa una ventina infatti le manifestazioni in programma per settembre 2017. Uno tra tutti il congresso IEG, capace di portare in città tra le 20.000 e le 30.000 presenze.
La grande musica riparte nel segno del successo grazie agli appuntamenti musicali della 68esima edizione della Sagra Malatestiana. In programma nelle serate del 31 agosto e del 3, 8 e 11 settembre. Il Palace di Rimini diventa quindi un grande auditorium dove ascoltare la più bella musica, grazie alla presenza dell'orchestra del Teatro Comunale di Bologna, dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, della Filarmonica di San Pietroburgo e di Academy of Saint Martin in the Fields.
Proseguono anche gli appuntamenti con la canzone d'autore vista la presenza di Fabio Concato. Il 22 e 23 settembre Rimini si trasforma nella capitale dell'alta fedeltà con Sintonie High-End Video Exhibition. In mostra ci saranno i più sofisticati e avanzati sistemi di riproduzione audio e video. In programma anche eventi musicali come quello della tedesca Volkwin Mark.
Anche a fine agosto continuano gli appuntamenti di richiamo, come nel weekend del 26 e 27 agosto con la tappa italiana del circuito Yu-gi-oh Championship Series organizzato da Konami. Il famoso gioco di carte collezionabili trasforma Rimini in importante location internazionale dove seguire le fasi dei duelli anche in streaming. Il Palacongressi di Rimini ospiterà infine dal 22 al 24 settembre il raduno della manifestazione nazionale del Movimento 5 Stelle con eventi di cultura, musica e politica.