Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Talamello la Notte Magica di San Lorenzo

Notizia pubblicata il 07 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Lo street food sarà protagonista della Notte Magica di San Lorenzo a Talamello. La ventitreesima edizione di questa festa prevederà tante sorprese e musica! 

Nell'ormai tradizionale appuntamento dell'estate riminese si potranno osservare le stelle cadenti e gustare le migliori prelibatezze del circondario. Le vie del centro storico verranno invase da camioncini pronti a deliziare i presenti con le loro specialità. Dalle verdure agli affettati, dalla piadina romagnola condita con ogni ingrediente, fino al pesce, agli hamburger e ai dolci, sarà ricchissima l'offerta gastronomica presente a Talamello.

L'appuntamento è per giovedì 10 agosto 2017 in piazza Garibaldi e nelle vie del centro storico. La festa partirà alle ore 16:00 con mercatini, artisti di strada e truccabimbi. La sera ci sarà musica per tutti. Alle ore 20:00 la notte magica di San Lorenzo entra nel clou con la sfilata di moda bimbo autunno inverno presentata da Priscilla Marini.

Alle 21:00 parte la musica e il ballo più cool, con la disco music anni 70 e il concerto dei mitici Moka Club. A fine show si terranno i fuochi d'artificio e il suggestivo incendio del campanile.