Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Successo per Distinguished Gentleman’s Ride

Notizia pubblicata il 26 settembre 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


A Rimini 250 motocicletta classiche hanno sfilato durante laDistinguished Gentleman’s Ride di domenica scorsa, la sfilata motociclistica di beneficenza con in sella tantissimi gentleman.

È stato bellissimo vedere attraversare Rimini dalle tante motociclette con i rispettivi centauri in abiti eleganti. Il motivo è stato benefico. Si tratta della prima edizione che tocca il capoluogo romagnolo. È un evento internazionale tenuto contemporaneamente a livello mondiale inoltre 90 stadi e 600 città.
L'evento consiste nella sfilata di gentiluomini in sella alle loro motociclette con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sulla salute dell'uomo. Obiettivo di questa edizione è stato il raggiungimento di 5 milioni di dollari devoluti a Movember Foundation, grande organizzazione mondiale per la ricerca sul tumore della prostata.
Insomma per una volta la moto è stata affiancata alla salute dell'uomo! La sfilata è avvenuta domenica 24 settembre con la bellezza di 250 moto tra Lambrette, Harley Davidson, vespe d'epoca, sidecar e BMW. Alla parata hanno preso parte uomini vestiti di tutto punto tra bretelle, gilet, cravatte, papillon, smoking e tailleur. La parata è partita da piazzale Boscovich di Rimini toccando le principali vie cittadine e monumenti come l'Arco di Augusto e il Tempio Malatestiano. Coordinatore dell'evento è stato Club Mac con il supporto del sindaco. Sono stati raccolti €2000.