Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Street Food & Summer Beer a Santarcangelo

Notizia pubblicata il 13 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


A Santarcangelo di Romagna arriva un altro weekend dedicato allo street food più prelibato, in abbinamento con le migliori birre e le bevande più ghiotte. Il cibo di strada è di casa a Santarcangelo di Romagna visto il successo delle passate edizioni della kermesse ad esso dedicata: Street Food & Summer Beer dal 18 al 20 agosto 2017.

La kermesse culinaria occuperà Santarcangelo nel prossimo weekend e racchiuderà il meglio dell'espressione culinaria di 8 regioni italiane e 6 stati esteri. L'eccellenza enogastronomica finger food internazionale e nostrana troverà la massima espressione in piazza Ganganelli di Santarcangelo nella tre giorni che da venerdì 18 a domenica 20 agosto occuperà la città dalle ore 18:00 alle 24:00.

Si potranno sperimentare gustosi abbinamenti tra vini, birre artigianali, prelibatezze etniche da vari paesi e varie tipicità delle regioni d'Italia. Lo  torna a Sant'Arcangelo dopo il successo dell'edizione 2016. Ad accompagnare le prelibatezze enogastronomiche ci sarà tanta buona musica proveniente dal mondo.

Le regioni italiane sforneranno 40 piatti che dalla montagna arrivano al mare. Presenti anche cibi messicani, argentini, greci, americani e spagnoli. Gli amanti del vegetariano troveranno il loro spazio. Saranno presenti anche 6 birrifici artigianali e varie proposte di vini, insieme ad un piccolo mercatino handmade e vintage.