Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marina di Ravenna è pronta per inaugurare la stagione 2011

Notizia pubblicata il 25 marzo 2011



Categoria notizia : Eventi


I primi raggi di sole ci hanno già fatto venire la voglia di mare, sabbia e relax. C’è già chi ne ha approfittato per sdraiarsi sull’asciugamano, lo conferma Mirko Leoni titolare del bagno Perla a Punta Marina, che ieri ha raccontato: “Oggi abbiamo già aperto due lettini sulla spiaggia”. Ma il via ufficiale alla stagione è in programma per il 9 aprile con i totem di sabbia.

Enea Casadei Baldelli, presidente del ‘Comitato per Marina’ e uno dei soci del Matilda, ha spiegato che il 9 aprile sarà l’evento clou, si potranno ammirare le gigantesche sculture di sabbia a tema risorgimentale che riempiranno più di due chilometri di litorale tra Punta e Marina. Se decidete di fare una passeggiata in questi giorni, si potrà già ammirare i lavori iniziati dagli artisti.

Casadei Baldelli ha spiegato che lunedì, nel prossimo incontro del Comitato, sarà chiesto agli operatori di aprire per creare un grande evento promozionale in tutta la località.

Tra gli eventi in programma non ci sono solo le sculture di sabbia ma anche il raduno di automobili modificate e il festival degli aquiloni. Tante occasioni per iniziare la stagione al meglio.

Dall’Oblelix spiegano che dal 9 saranno resteranno aperti tutti i week-end con la ristorazione e gli appuntamenti sportivi di racchettoni e pallavolo.

Il Wave di Punta organizzerà serate di cucina per sfide all’ultima grigliata. I clienti potranno realizzare i loro piatti e i vincitori riceveranno la griglia d’oro. Torneranno anche gli eventi dedicati al giorno delle nozze presso il Bbk.

Il Coco Loco ha deciso di rinnovare il locale completamente anche se c’è la ‘spada di Damocle’ per il rinnovo delle concessioni. Un buon segno, perché significa che i nostri ristoratori guardano al futuro con coraggio, senza demoralizzarsi. Tra i locali del centro, è pronto anche il Mowa che spera nel sole per un gran pienone.