Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Poggiali darà spettacolo al Sic Day

Notizia pubblicata il 25 aprile 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Domenica 28 aprile durante il secondo giorno del motomemorial Sic Day 2013 a Coriano si potranno ammirare le evoluzioni su quad del ravennate Roberto Poggiali.

Dopo il grande successo ottenuto presso la Fiera di Rimini il 6 e 7 aprile a fianco degli stuntman professionisti della Scuola di Polizia che hanno meravigliato gli 80.000 visitatori del My Special Car Show e dopo aver stupito il Medio Oriente a Qatar sotto gli occhi increduli di decine di migliaia di spettatori Poggiali ha deciso di accettare l’invito dei 58boys partecipando al secondo Sic Day in onore al suo amico e coetaneo.

Grazie al suo talento Poggiali riesce a manovrare il quad di più di 205 Kg con grande agilità pilotandolo con i piedi in obliquo su due ruote come se non esistesse la forza di gravità! Roberto è il primo italiano che riesce a fare un numero di questo calibro e durante il suo spettacolo coinvolgerà anche i più temerari tra il pubblico.

Poggiali e Simoncelli si sono incontrati durante un evento ludico che festeggiava i 20 anni della pista di minimoto di San Mauro a Mare. Parlando di Sic Roberto ha dichiarato: “Porto Marco, la sua positività e la sua allegria, sempre con me. E’ stato un esempio non solo per tutti gli sportivi, ma anche per tutti i ragazzi. Dedicherò a lui i miei trick più spettacolari”.