Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alla Locanda San Savino concerti, brunch pasquali e festa della liberazione

Notizia pubblicata il 18 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Sono davvero tanti gli eventi in programma presso la Locanda San Savino di Montecolombo tra il concerto dei The Gangstar, il brunch di pasquetta e la festa della Resistenza con i Miami & The Groovers.

Il concerto della ‘pulp’ band The Gangstar è in programma per questa sera alle ore 21.45.

Il repertorio musicale di questa band è principalmente basato sulle colonne sonore dei film di Quentin Tarantino così come i polizieschi anni ’70 e quelli di Sergio Leone.

Lunedì 21 aprile tornerà il brunch di pasquetta insieme a Danilo Amati e i Never too late, inedita formazione che festeggia il compleanno dell’attempato cantante e armonicista.

Non mancheranno tantissime leccornie all’americana tra muffin, pancakes e torte salate ma anche arrosti, cous cous, lasagne con carciofi e ceci per il pranzo. (Il tutto costerà 20 € alcolici esclusi).

Per la Festa di Liberazione del 25 aprile il locale di cucina etno-romagnola a kilometrizero ha organizzato cena sociale e vino a volontà dalle ore 20 e dalle 21.45 lo spettacolo ‘Canzoni di protesta e resistenza!’ dei Miami & The Groovers.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.locandadisansavino.it oppure chiamare uno dei seguenti numeri 0541/985771 o 380/247130.